051 664 73 39 info@climalab.eu

SIRA INDUSTRIE

Radiatori per il riscaldamento domestico
Sira Industrie è leader nella produzione di radiatori per il riscaldamento domestico. Titolare del rivoluzionario brevetto mondiale del termosifone in alluminio, messo a punto e registrato nel 1961, l’azienda garantisce una produzione di alta qualità “made by Italy”.

I radiatori vengono realizzati utilizzando le più moderne tecniche produttive per offrire il massimo delle prestazioni con il minor consumo energetico.

Il gruppo è oggi una realtà internazionale con sedi, stabilimenti di produzione e società collegate in tutto il mondo, risultato ottenuto in anticipo su tempi e mode, che le consentono di procedere a passo spedito verso un processo di internazionalizzazione produttiva, con un evidente vantaggio competitivo su tutta la concorrenza. Gli stabilimenti di produzione sono dislocati in Italia, San Marino, Romania e Cina. La capacità complessiva di oltre 20 milioni di elementi radianti rende il gruppo uno dei maggiori player mondiali del settore e, soprattutto, un attore in piena espansione sui mercati di maggior importanza e a più alto tasso di sviluppo.

CLIMALAB rappresenta SIRA nelle province di BOLOGNA, MODENA, FERRARA e REGGIO EMILIA.

RADIATORI BIMETAL IBRIDI
La tecnologia Bimetal unisce i vantaggi dell’acciaio impiegato nell’anima con i vantaggi dell’alluminio usato per la superficie esterna. Leggeri e robusti, i radiatori Bimetal sono caratterizzati da curve e forme originali
RADIATORI IN ALLUMINIO PRESSOFUSSO
Le tecniche più moderne della pressofusione di alluminio sono usate per realizzare radiatori per il riscaldamento con eccezionali prestazioni. Inoltre, il ridotto contenuto d’acqua fa sì che l’impianto risponda con la massima rapidità alla minima variazione di temperatura desiderata.
RADIATORI IN ALLUMINIO ESTRUSO
Caratterizzati da grande versatilità, ottime prestazioni e bassi consumi, grazie alla tecnologia con la quale sono realizzati, i radiatori in alluminio estruso sono gli unici che possono raggiungere i 2 metri di altezza, adattandosi così ad ogni richiesta del mercato
RADIATORI ELETTRICI
Nuovissima linea di termosifoni elettrici, dalla tecnologia innovativa e dalle prestazioni elevate. Utilizzano resistenze elettriche corazzate, fuse integralmente in sezioni alettate di alluminio. Questo sistema consente un’ottimale conducibilità termica e una precisa regolazione del calore
TERMOARREDO IN ACCIAIO
Realizzati in acciaio al carbonio di alta qualità, questi radiatori sono dei veri e propri elementi d’arredo, eleganti, raffinati e facilmente integrabili in qualsiasi ambiente.
Hai bisogno di una consulenza tecnica o vuoi richiedere un preventivo?

9 + 3 =

Sira Group

RSTwin

Pompa scarico condensa sotto-split “Sorriso” : installazione