051 664 73 39 info@climalab.eu

Purificare l’aria con la Tecnologia NanoE™ 
Scegli cosa respirare con i nuovi condizionatori Panasonic  

Ogni giorno, secondo una ricerca della National University di Singapore, respiriamo circa 220.000.000 particelle di inquinanti nocivi che si trovano nell’aria. Potresti pensare che questi numeri riguardano l’aria esterna alle nostre case. Tuttavia, all’interno, la situazione peggiora fino a 10 volte (lo sostiene l’Agenzia per la Protezione Ambientale).

Il fatto che non siano visibili ci fa agire come se queste particelle non esistessero. Ma cosa succederebbe se le trattassimo come cibo e bevande?

Panasonic ci mostra quanto questa ricetta sia altamente nociva ma la nuova tecnologia NanoE™ permette di ridurre il 99% delle particelle inquinanti nell’aria.

 

 

 

Sei consapevole di quello che respiri a casa e in ufficio? 

Guarda i video Panasonic e scegli cosa respirare.

 

LA NUOVA ECO SOLUZIONE:

CONDIZIONATORI PANASONIC CON TECNOLOGIA NANOE™

La Tecnologia NanoE™ è un rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria che deodora, inibisce la crescita di batteri e virus ed è efficace nella rimozione della polvere, per creare un ambiente in cui vivere in modo fresco e pulito.

I condizionatori Panasonic della linea Etherea, i console da pavimento e le cassette PAC-i dotate di pannello Eco navi, utilizzano tutti la nuova Tecnologia NanoE.

 

COS’E’ NanoE™?

NanoE™ sono particelle elettrostatiche di acqua atomizzata di dimensione nano, ricche di radicali OH. NanoE™ è generato dall’umidità presente nell’aria che contiene componenti altamente reattivi noti come radicali idrossilici (OH). La sua efficacia su batteri e virus e sull’inibizione delle composti odoriferi dipende dal numero di radicali OH, che viene generato al ritmo di 480 miliardi al secondo.

Lo sviluppo della tecnologia nanoe™ 

Lo sviluppo della tecnologia nanoe ™ ha come obiettivo quello di utilizzare la naturale tendenza dell’acqua a dissolvere le sostanze maleodoranti per purificare l’aria. Panasonic ha completato e testato un prototipo di unità nanoe ™ nel 2002. Nel corso degli anni Panasonic continua ad ottimizzare e migliorare il dispositivo nanoe ™.
Nel 2016 ha sviluppato il dispositivo nanoe ™ X che genera 10 volte più radicali OH rispetto al precedente dispositivo nanoe ™.
L’elevata concentrazione di nanoe ™ X rende l’aria salubre e profumata.

Aria sempre fresca e salubre con nanoe ™ X
I nuovi sistemi di climatizzazione dell’aria si avvalgono della tecnologia nanoe ™ X.

 

L’operazione di purificazione dell’aria può essere espletata contemporaneamente o indipendentemente dal funzionamento in modalità riscaldamento / raffrescamento.
Inibizione di alcuni virus e batteri, deodorizzazione (batteri, funghi, pollini, virus e fumo di sigaretta). I radicali OH liberati con nanoe™ rimuovono gli atomi di idrogeno dai batteri inibendoli ed assicurando un’efficiente deodorizzazione e sterilizzazione.

 

 

SCARICA IL CATALOGO DELLA LINEA RESIDENZIALE PANASONIC E

SCOPRI I SISTEMI DI CONDIZIONAMENTO CON LA TECNOLOGIA NANOE™

 

VUOI RICEVERE CONSIGLI, INFORMAZIONI O SOLUZIONI PRATICHE PER LE TUE ESIGENZE?

CONTATTA SUBITO CLIMALAB PER LA TUA CONSULENZA PANASONIC