051 664 73 39 info@climalab.eu

Nel 2019 la nuova linea Panasonic Etherea Z 

EFFICIENZA, BENESSERE E INNOVAZIONE A TUA DISPOSIZIONE   

Panasonic si prepara a lanciare la nuova gamma di condizionatori Etherea Z, la linea migliore presente sul mercato. Oltre ad essere sempre meno invadenti negli ambienti della tua casa e dal design sempre più raffinato, Panasonic continua a offrire una tecnologia a elevata efficienza energetica sia in modalità riscaldamento che in quella raffreddamento (entrambe A+++).

La nuova gamma Etherea Z-VKE è, inoltre, dotata della speciale tecnologia di purificazione dell’aria Nano™X e di wifi integrato, che ti permette la gestione da remoto del climatizzatore: le nuove unità interne Etherea VKE sono dotate del sistema WLAN compatibile con l’app Panasonic Comfort Cloud. Disponibili con molteplici opzioni, si adattano facilmente a qualsiasi tipo di ambiente.

LA NUOVA ECO SOLUZIONE: caratteristiche tecniche

Una delle caratteristiche più innovative della gamma Etherea Z-VKE è sicuramente la tecnologia di purificazione dell’aria NanoE™ X di Panasonic. Vi avevamo già presentato i vantaggi di questa tecnologia, che deodora, inibisce la crescita di batteri e virus ed è efficace nella rimozione della polvere, per creare un ambiente in cui vivere in modo fresco e pulito. Non elimina solo il 99,9% di alcuni tipi di batteri e virus nell’aria, come ad esempio l’influenza, ma anche muffe e allergeni, senza seccare l’aria e quindi la pelle. L’obiettivo è offrire il meglio per la salute e il benessere, in un ambiente sempre sano.

Altra novità presente nella gamma Etherea Z-VKE è il Wi-Fi integrato: intuitivo e facile da usare, ti consente di collegarti rapidamente a Internet e gestire facilmente la tua unità a distanza. Dalla tua sedia, con il nuovo telecomando wireless, o in qualsiasi parte del mondo, scaricando sul tuo smartphone l’app Panasonic Comfort Cloud (disponibile su Android o iOS), puoi controllare il tuo sistema di climatizzazione in qualsiasi momento. 

Garantire costantemente il benessere del cliente e, allo stesso tempo, impegnarsi nella salvaguardia dell’ambiente sono da sempre gli obiettivi con cui Panasonic procede allo sviluppo dei propri prodotti. Per questa ragione, la gamma Etherea Z  utilizza il refrigerante più ecologico: l’ R32. Facile da riciclare, l’R32 preserva lo strato di ozono e riduce l’impatto sul riscaldamento globale del 75%, riducendo così in modo significativo l’impronta di carbonio. Grazie all’R32, che è più economico e più efficiente, anche il consumo di refrigerante viene ridotto del 30%, il che consente di risparmiare limitando l’impatto sull’ambiente.

Infine, per offrire un’unica garanzia di comfort, Panasonic inserisce la tecnologia Aerowings, che concentra il flusso d’aria per distribuire uniformemente l’aria fresca nella stanza. La sua ampia griglia di ventilazione e la maggiore velocità di ventilazione generano più flusso d’aria. Dopo aver raggiunto la temperatura desiderata, le due pale Aerowings indirizzano il flusso d’aria direttamente al soffitto per un effetto doccia fredda, per offrire ancora più comfort

 

  

 

 PERCHE’ SCEGLIERE ETHEREA Z?

 

• Climatizzare e contemporaneamente purificare l’aria

• Tripla Classe A+++, sia in modalità riscaldamento che raffreddamento 

• Interfaccia wifi di serie per controllare a distanza, anche dal proprio smartphone, lo split

 

VUOI RICEVERE CONSIGLI, INFORMAZIONI O SOLUZIONI PRATICHE PER LE TUE ESIGENZE?

CONTATTA SUBITO CLIMALAB PER LA TUA CONSULENZA PANASONIC