051 664 73 39 info@climalab.eu

STULZ

Soluzioni di condizionamento per applicazioni critiche
Con 40 anni di esperienza, STULZ è tra i principali pionieri nel campo delle soluzioni di condizionamento per applicazioni critiche e Data Center. Le apparecchiature STULZ sono sviluppate e costruite principalmente in Germania con i più alti standard di qualità e testate con criteri estremamente stringenti.

Con le diverse taglie, le numerose opzioni e la modularità, STULZ offre una gamma di prodotti unica al mondo e può rendere possibile un condizionamento ottimale per praticamente tutti i Data Center.

Dal 1974 il gruppo ha visto un continuo processo di internazionalizzazione del proprio business, specializzandosi in condizionamento per Data Center e impianti di telecomunicazione. STULZ impiega 2.200 persone in Germania e diciassette consociate (in Francia, Italia, Gran Bretagna, Belgio, Brasile, Olanda, Nuova Zelanda, Messico, Austria, Polonia, Spagna, Singapore, Cina, India, Sud Africa, Australia e USA). L’azienda collabora poi con partner di vendita e service in oltre 130 nazioni, offrendo un network internazionale di specialisti del condizionamento.

Focus sul cliente, spirito imprenditoriale e competenza tecnica: queste sono le basi del successo dello STULZ Group da quasi 70 anni.

CLIMALAB rappresenta STULZ in tutta l’Emilia Romagna

Room cooling
La Gamma  CyberAir 3 è il risultato del costante sviluppo della gamma di raffrescamento di precisione per data center: per raggiungere le più elevate performance di raffreddamento con il minimo ingombro e il massimo risparmio potenziale.Grazie alla lunga esperienza in progetti internazionali, Stulz presenta un prodotto che offre ancora più flessibilità ed efficienza.
High density cooling
CyberRow è la gamma di climatizzatori di precisione avanzato, concepiti specificatamente per il raffreddamento mirato dei rack. Nelle unità CyberRow, l’innovativa conduzione dell’aria e l’avanzata tecnologia garantiscono un considerevole miglioramento di prestazioni, flessibilità ed efficienza.
Unità chiller
Stulz offre al mercato un’ampia gamma di chiller aria/acqua e acqua/acqua ottimizzati per il funzionamento di sale ced, per applicazioni confort e per applicazioni industriali di processo.
Shelter cooling
La gamma shelter cooling è suddivisa in: Wall Air Evolution, Tel-Air2, Split-Air3 e Free-Air3. Le unità di condizionamento sono compatte e resistenti alle intemperie, sono tutte plug & play e dotate di una raffinata elettronica sviluppata per gli Shelter.
Hai bisogno di una consulenza tecnica o vuoi richiedere un preventivo?

10 + 14 =